Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2011

Nelle puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 5 al 9 settembre, Alfons (Sepp Schauer) scopre che Jacob (Andreas Thiele) e Rosalie (Natalie Allison) hanno una relazione. Per questo decide di parlare con Jacob. Anche Michael (Erich Altenkopf), per poco, non scopre che i due stanno insieme.

Nils (Florian Stadler), nel frattempo, viene fotografato in atteggiamenti equivoci con Chandana (Angela Asher).

Il pranzo che Andrè (Joachim Lätsch) ha organizzato per Felicitas (Olivia Pascal) non ottiene gli effetti sperati. La donna, inoltre, è interessata a Werner (Dirk Galuba).

Robert (Lorenzo Patanè) ed Eva (Uta Kargel) si lasciano. Eva, inoltre, si convince che Robert la voglia cacciare via e si ingelosisce quando vede Robert e Lena (Johanna Bonninghaus) baciarsi.

Markus (Tobias Dürr) non vuole ascoltare le ragioni di Lena che, disperata, tenta il suicidio ma viene salvata da Robert.

Eva cerca di convincere Markus a far pace con la sorella.

Lena trova per puro caso una lettera che Eva aveva scritto e poi gettato per fare pace con Robert, e la fa leggere a Markus.

Gotz (Andreas Borcherding) vorrebbe che Markus diventasse direttore amministrativo del Furstenhof ma Markus legge la lettera di Eva e decide di partire.

Lascia un commento